mercoledì 15 luglio 2015

PROGETTARE CON PASSIONE

Circa un anno fa è iniziata la sfida nel progettare la casa di Alessia e David, una sfida che ci ha appassionato e divertito per diversi mesi... Il progetto in questo caso è stato studiato e pensato sulla pelle di committenti, entrambi giovani e amanti delle linee pulite e sobrie, dei materiali puri come il corian e la resina, ma allo stesso tempo desiderosi di dare anche un tocco di colore e allegria alla loro cosa.
La struttura dell'appartamento ci ha permesso di usare oggetti di dimensioni considerevoli come di potere studiare ogni angolo in modo autonomo rispetto agli altri, senza perdere mai di vista l'insieme del tutto, visto che alla fine ogni ambiente è collegato e unito all'altro perché non divisi fisicamente, ma solo concettualmente. 
La collaborazione con Lorenzo Mannini e ARREDO STUDIO ha reso possibile tutto questo, dandoci la possibilità di creare uno spazio armonico, elegante e facile da vivere... sia se hai 10 anni come Alice, sia se ne hai qualcuno in più come Alessia e David.
Vi voglio prima mostrare le tavole di progetto che abbiamo presentato nel Marzo 2014 e dopo vi mostrerò le foto della realizzazione..

TAVOLE DI PROGETTO 










E ORA ORGOGLIOSI DEL NOSTRO RISULTATO VI MOSTRIAMO LE FOTO DOPO LA CONCLUSIONE DEI LAVORI.






















In questo periodo mi è stato un po difficile scrivere sul blog, a causa delle mirai cosa da fare, ma è soltanto un momento...
quindi


a presto 
e buona giornata
SARA