giovedì 20 novembre 2014

BERLINO 2014




Tra i miei viaggi di quest'anno sono capitato nella città Europea in continuo fermento sia come architettura che come stile di vita, cioè BERLINO.  






La pagina di travel inspiration è aggiornata con un nuovo viaggio
la trovi qui.

Buona serata Lorenzo

martedì 18 novembre 2014

MOMENTI DI CASA #7

MOMENTI DI CASA #7


Oggi nei nostri momenti di casa entriamo in un stanza o semplicemente in un angolo della vostra casa, LO STUDIO, di cui ognuno di noi ha bisogno, anche solo per appoggiare un portatile e verificare la mail o controllare dei documenti, ma come tutti gli spazi possiamo renderlo, prima di tutto nostro, e poi anche ben arredato.

Il mio studio, che vi ho mostrato nel primo post del blog, per me è come una seconda casa o meglio per la maggior parte dalla giornate è la mia prima casa. Ho sempre sostenuto che sia fuori che in casa lo spazio che adibiamo a workspace debba essere, ma soprattutto avere, un sapore accogliente deve infonderti quella serenità, a parer mio, necessaria e fondamentale per lavorare, questa sensazione la possiamo ottenere in vari modi e con divesri arredamenti perché non tutti ci rilassiamo e lavoriamo bene circondati degli stessi colori  e dagli stessi oggetti.
Io mi rilasso/lavoro così







  
Questo è il mio di studio pero!!!!! il vostro, come potrebbe essere? 
A voi alcuni spunti..



















Buona serata 
Sara
fonte immagini : piterest