New ! Personal shopper

New ! Personal shopper  low cost

Cosa si intende per personal shopper?
Be si intende colui che vi può dare un supporto e dei buoni consigli nell'arredamento della vostra casa,qualunque sia il vostro budget. Ciò sta a significare  che per arredare la vostra casa come realmente volete, non importa avere cifre enormi da dover spendere, comprando solo arredamenti di lusso o di marca, perché con l'aiuto di una "personal shopper low cost" si può realizzare un interior decòr  del vostro appartamento,  visitando  tutti gli store che hanno oggetti di arredamento a costi relativi e con un design accattivante.
Il rischio può essere che magari non essendo allenati in queste tipo di scelte non si riesce a sfruttare completamente le potenzialità di tali negozi e dei loro prodotti.
La personal shopper low cost fa si che si possano ottenere dei risultati voluti ,magari non sperati, con un investimento che rientra nelle proprie possibilità. 
La P.S. vi accompagna negli store dopo aver avuto un colloquio con voi , nel quale le avete esposto i vostri desierei esigenze e descritto lo stile di abitazione che vorrete vivere. 

quindi tutti possiamo avere una casa adatta a noi!!!!!



17.11.2014

David e Eleonora,

Qualche settimana fa ho ricevuto una mail da David ed Eleonora, avevano letto la pagina New ! Personal shopper  e incuriositi, ma soprattutto bisognosi di arredare casa mi hanno contattato. Le loro parole sono state:-Abbiamo una casa praticamente vuota , abbiamo imparato a memoria il catalogo di Ikea, Maison du monde, mondo convenienza, ci piacciono tanti oggetti, mobili, lampade, ma alla fine non siamo in grado di pensarli e di posizionarli  in casa nostra-.
Era esattamente quello di cui parlavo nella mia pagina, persone con la necessità di far diventare reale la pagina di un catalogo di arredamento dentro casa loro. Abbiamo guardato insieme la pianta di casa ci ho scarabocchiato sopra un po di cose,




abbiamo parlato di stili colori e materiali, mi sono fatta un'idea di quello che desideravano e di come volevano che la loro casa diventasse. Dopo questo primo contatto sono passata alla scelta vera e propria dei complementi d'arredo, ho preparato dei disegni misti a dei cataloghi , misti a delle idee..e abbiamo avuto il secondo contatto..





Una volta che hanno visto le tavole, le abbiamo analizzate insieme e abbiamo scelto cosa sarebbe entrato in casa loro, ora ci rivedremo per andare insieme ad acquistare gli oggetti.
Non mancherò di farvi vedere come sarà il risultato, una volta compiuto il mio intervento.
E'importantissimo sapere che, come la scelta dell'arredo si orienta su oggetti LOW-COST, anche la consulenza, in questi casi è LOW-COST… diciamo che ci sono dei pacchetti con cui si acquistano tre incontri virtuali o di persona con l'architetto, cioè Io, sulla base dei quali vi metterò in condizione di arredare la vostra cosa.
A presto con le foto della realizzazione..




Shopper low- cost.. per FS 27.07.2015

Siamo a casa di Francesco, anche in questo caso dovevo arredare, rifinire, e decorare la sua abitazione , a disposizione avevamo dei mobili realizzati da suo nonno, di grande valore affettivo, da riutilizzare e integrare con dei nuovi complementi per rendere gli spazi confortevoli e che si adattassero a i gusti di Francesco..


Siamo partiti da qui ...


E siamo arrivati qui..











Grazie Francesco ....

Vi aspettiamo per progettare insieme la vostra casa.. 
ovviamente Low-Coast....

A presto Sara




Nessun commento:

Posta un commento