mercoledì 22 giugno 2016

FRIGGI? NO! E ALLORA IL PARQUET VA BENISSIMO

Oggi sono ironica, anche perché non posso fare altro, dopo che ieri sera ho visto il mio Iphone fare un tuffo carpiato nel water, mi sono data al ridere.
Spesso ricevo clienti che vorrebbero mettere il parquet a terra e spesso il mio consiglio è di pensarlo per la totalità del pavimento, ovviamente, nascono subito due obiezioni: Ma in bagno ? E in cucina?
Si capisco che ci sia un po di paura, ma il legno in realtà è molto più resistente di quanto si crede.....
La mia risposta(domanda) ironica è sempre questa , soprattutto a LEI, che ha il terrore negli occhi, -Friggi?- generalmente lei risponde -No macché-... a quel punto dico : - Allora tranquilla va benissimo il parquet anche in cucina... e  in bagno nessun problema...... 
Parliamoci chiaramente le cucine come le usavano le nonne oggi non si usano più  è già tanto se ci passiamo due ora la sera e al massimo cuciniamo dei piatti light , visto che ormai siamo diventati intolleranti a quasi tutto..
Comunque ecco delle ipotesi molto carine per unire il parquet alla ceramica.















Buon pomeriggio
Sara 

(fonte immagini:pinterest) 

Nessun commento:

Posta un commento