sabato 6 dicembre 2014

MY FAVORITES APARTMENTS



Dopo un po di tempo che fai questo lavoro arrivi ad un certo punto che non riesci più ad individuare ciò che più ti piace , come vorresti arredare casa tua, quale materiale è perfetto per te e i tuoi spazi, che tipo di imbiancatura preferisci, come vuoi illuminare l'ambiente che vivi.
Pensando e riflettendo mi sono accorta che nelle case dei miei clienti ho spesso inserito degli arridi, che oltre a confarsi con le loro esigenze si confacevano anche con i miei gusti e che tutti quegli oggetti io li avrei posizionati nella mia di casa, oltre che a proporli per lavoro. Questo mi ha fatto sentire fortunata perché mi sono resa conto che il mio è un lavoro/piacere.
Oggi nel capire bene ,io, in quale casa vivrei e soprattutto da quali materiali vorrei essere circondata, non ho avuto difficoltà a fare una scelta. Faccio moltissima ricerca, ma alla fine mi trovo attratta sempre dal legno , dal bianco (non ottico) ,dai grigi e tutte le sue sfumature, adoro inserire all'interno dell'arredamento qualche oggetto datato come si suol dire "della nonna", doso i colori con molta attenzione in modo che risaltino nell'insieme della casa.
Ho selezionato delle immagini che rispecchiano quasi completamente il mio gusto e stile, all'interno delle quali si uniscono tutti i materiali oggetti e colori che io definisco adatti a me.

Inspiration #1











 Inspiration #2








Inspiration #3













Inspiration #4









Buon weekend 
Sara
 fonte immagini Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento