venerdì 27 marzo 2015

LA BELLEZZA STA NEI DETTAGLI

In questo periodo ho dei problemi con la tecnologia... Il mio computer mi ha ,forse abbandonato, io spero tanto che cambi idea e ritorni da me, per questo sono un po' scostante con  i post, ma sto cercando di fare del mio meglio......😊

In questo venerdì di quasi primavera, vorrei trasmettervi delle emozioni e lo faccio tramite le immagini di questa casa, dove io vorrei svegliarmi ogni mattina , dove il connubio tra i materiali presenti crea una relatà sobria, ma avvolgente, dove ogni oggetto racconta una storia.
Io credo che tutti gli oggetti che decidiamo di mettere in casa nostra, devono parlare di noi, magari di  un di periodo della nostra vita, che ormai è passato, ma che rimarrà sempre con noi, come penso che in casa ci dovrebbero essere anche oggetti nuovi, scelti giorno dopo giorno, mentre la nostra vita cambia e va avanti.... 
Questo è il tema di un nuovo post che stiamo preparando a 4 mani con la mia carissima amica Virginia che ha un blog di psicologia "DonneinContatto" ..... E il tema gira  proprio intorno a questo argomento:
NOI  EVOLVIAMO, PERCHÉ LE NOSTRE CASE NON DOVREBBERO SEGUIRCI E RISPECCHIARCI?
Presto ne parleremo.....
E ora le nostre immagini ....











Buona giornata Sara.... 


                                                                                                                  ( fonte immagini pinterest)





Nessun commento:

Posta un commento